Il dialogo ci fa progredire

Scorri
Iniziare una conversazione

Cambiamento di prospettiva

I collaboratori Raiffeisen hanno avviato il dialogo con i clienti per scoprire cosa sta loro a cuore nello scambio reciproco. In diversi cicli di colloqui sono stati intensamente discussi e analizzati i punti di vista e le prospettive in quattro luoghi in Svizzera.
la gioia del dialogo

«Procedere con franchezza»

La franchezza è uno dei requisiti determinanti per una buona relazione d’affari, franchezza in senso di trasparenza, ma anche di disponibilità a percorrere nuove strade. Stretti rapporti con i clienti e uno scambio regolare e aperto favoriscono la comprensione reciproca per richieste, esigenze e aspettative.
Consentire la discussione

«Chi crea fiducia è il volto dietro al marchio»

Scambio di idee

«La fiducia reciproca è il bene più importante»

Attivare gli incontri

«La visione crea una comprensione comune della direzione di marcia»

Una visione comune è il fulcro dell’azienda e di una collaborazione di successo. Consente di avere un’immagine chiara del futuro. Una visione deve entusiasmare, dare impulsi e trasmettere fiducia e competenza.

Il dialogo è parte integrante del nostro DNA Raiffeisen

Che si tratti di un confronto con i nostri clienti, di una conversazione con i colleghi o di uno scambio di opinioni con i soci: il dialogo ci fa crescere. Il dialogo con gli influencer permette ad esempio di elaborare «Consigli per i genitori nel settore dei social media», spinge gli esperti in campo energetico a lanciare una «Caccia ai divoratori di energia» o fa nascere soluzioni per compiere il «Passo verso l'indipendenza professionale». Potete trovare storie di grande attualità come queste su:
www.raiffeisen.ch/dialogo