Condizioni d'utilizzo

Il rapporto di gestione online è messo a vostra disposizione da Raiffeisen Svizzera società cooperativa, San Gallo.

Accedendo alle pagine Internet del rapporto di gestione online, accettate le presenti condizioni d'utilizzo. Siete pregati di leggerle con attenzione. Non fate un uso indebito del nostro rapporto di gestione online. È ammesso utilizzare il nostro rapporto di gestione online solo in ambiti legalmente consentiti e secondo quanto stabilito da Raiffeisen Svizzera società cooperativa. È nostra facoltà modificare, sospendere o revocare, senza alcun presupposto, la messa a disposizione del nostro rapporto di gestione online. L'utilizzo del rapporto di gestione online non genera per voi l'acquisizione di alcun diritto. I diritti relativi a qualsiasi input da voi inserito nel nostro rapporto di gestione online vengono trasferiti, all'atto dell'inserimento, a Raiffeisen Svizzera società cooperativa. Raiffeisen Svizzera declina ogni responsabilità per i contenuti da voi inseriti. Detta responsabilità resta in capo a voi.

Il contenuto del rapporto di gestione online è protetto giuridicamente in ogni sua parte. Senza il previo consenso di Raiffeisen Svizzera società cooperativa, non sono consentiti utilizzi che esulino dai diritti d'autore. Il contenuto può essere scaricato e stampato esclusivamente per l'uso personale. In particolare, non vi viene conferito alcun diritto all'uso di marchi, elementi di marchi o logo utilizzati nel rapporto di gestione online di Raiffeisen. È vietato cancellare, rendere illeggibili o modificare in alcun modo le note legali riportate nel o in relazione al nostro rapporto di gestione online.

Raiffeisen Svizzera società cooperativa compirà ogni ragionevole sforzo per far sì che le informazioni contenute nel rapporto di gestione online siano precise e aggiornate. Tuttavia Raiffeisen Svizzera società cooperativa non fornisce alcuna garanzia, assicurazione o conferma della correttezza, validità o completezza delle informazioni fornite o inserite da terzi. Raiffeisen Svizzera società cooperativa declina ogni responsabilità per danni risultanti dall'accesso o dal mancato accesso al rapporto di gestione online, oppure derivanti dall'affidamento che avete fatto sulle informazioni contenute nel rapporto di gestione online. Il rapporto di gestione online può contenere anche link o rinvii ad altri siti o pagine web o ad altri media. Raiffeisen Svizzera società cooperativa declina ogni responsabilità per il contenuto di tali siti o pagine web o media, come pure per eventuali danni o violazioni derivanti dal loro uso, di qualunque tipo esso sia.

Il rapporto di gestione online contiene dichiarazioni riguardanti il futuro che si basano su ipotesi e stime attuali. Tali dichiarazioni non vanno intese come garanzia che le corrispondenti aspettative si riveleranno corrette. L'andamento futuro dipende da una serie di rischi e incertezze e quindi può discostarsi in modo sostanziale dalle dichiarazioni riguardanti il futuro. Diversi di questi fattori sono al di fuori del raggio d'influenza di Raiffeisen Svizzera società cooperativa e non possono essere oggetto di una stima anticipata precisa, come ad esempio il contesto economico futuro, il comportamento dei concorrenti e di altri operatori di mercato. Non è previsto un aggiornamento delle dichiarazioni riguardanti il futuro e Raiffeisen Svizzera società cooperativa non si assume alcun obbligo specifico in tal senso.

Tutti i dati personali trasmessi mediante comunicazione elettronica tramite il rapporto di gestione online sono soggetti alle norme sulla protezione dei dati di Raiffeisen Svizzera società cooperativa, che contengono rimandi a ulteriori disposizioni.

Raiffeisen Svizzera società cooperativa ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni d'utilizzo liberamente e senza alcun preavviso. È vostra responsabilità verificare regolarmente il rapporto di gestione online per rilevare eventuali modifiche.

Le presenti condizioni d'utilizzo sono aggiornate al 19 dicembre 2016.

È applicabile il diritto svizzero. Foro competente è San Gallo, Svizzera.