Una comunità nasce quando le persone si incontrano

Scorri
UNA SVIZZERA IN SCALA RIDOTTA

Una comunità nasce quando le persone si incontrano

Nel «castello d’acqua della Svizzera» confluisce il 40 percento dell’acqua del territorio svizzero. Il 40 percento: questo numero indica anche la percentuale di persone in Svizzera che, in qualità di clienti, appartengono alla comunità Raiffeisen. Con i nostri valori cooperativi di liberalità, democrazia e solidarietà, funzioniamo nel piccolo come la Svizzera.
LO SPORT UNISCE

Per una comunità vivace

Il nostro radicamento locale ci consente di essere parte di comunità regionali. Lo sport non solo mette le persone in movimento, ma le fa anche incontrare. Ai football camp di Raiffeisen, in tutta la Svizzera, ogni anno partecipano oltre 7’000 bambini. Così si creano amicizie e un senso di comunità per tutta la vita.
COWORKING IN BANCA

Nuovi spazi per nuove comunità

Il «Raum 11» della Banca Raiffeisen Zurigo a Oerlikon non serve alla Banca solamente per la consulenza, ma anche quale spazio di coworking, che mette in contatto delle persone. Direttamente accanto allo sportello bancario sono a disposizione delle postazioni di lavoro: un luogo dedicato al networking, allo scambio di conoscenze e agli incontri tra imprenditori.

La comunità Raiffeisen

In quanto Banca cooperativa, per noi è importante fornire un contributo alle comunità, oltre che rafforzarle e promuoverle. Anche per il futuro intendiamo tenere fede ai nostri consolidati valori di vicinanza, plusvalore e comunità. Voi soci avete l'opportunità di partecipare attivamente e di contribuire a dare forma alle comunità Raiffeisen.